Gli Scivoli
La grande novità 2018 di Aquaplanet. A partire da una piattaforma ad un’altezza di 14 metri lo scivolo a corpo libero si sviluppa con un percorso composto da un tratto Idrotubo a forte pendenza equipaggiato con effetti speciali che permette di acquisire una velocità sufficiente a provocare una serie di traiettorie circolari nella “bowl” prima dello splash finale in piscina alta 1 metro. Altezza minima utenti 1,10m.
Una favola per i più piccoli prende vita all’interno del parco: due scivoli a forma di castello all’interno di una piscina alta 60 cm dove sfociano altri due scivoli laterali.
Una piscina ovale alta da 60 a 80 cm accoglie un divertentissimo scivolo a onde a tre corsie, un’attrazione irresistibile adatta ai più piccoli.
Una grande fontana a forma di fungo, ideale per giochi spensierati, accoglie i bambini all’interno della piscina più bassa del parco (50 cm) dove termina la sua corsa uno scivolo a due corsie.
Nella piscina Tonda di Aquaplanet convergono tre scivoli aperti, la vasca è alta 60 cm ed è adatta ai più piccoli.
È la piscina più piccola del parco, piacevole e tranquilla, accoglie uno scivolo singolo nella sua vasca alta 60 cm.
Un incredibile scivolo multiplo a quattro corsie alto ben undici metri per scendere a corpo libero in una discesa ad alta velocità accompagnati dalla corrente che termina in una piscina alta 1,10 m.
Una coppia di adrenalinici scivoli alti otto metri per condividere tra amici l’emozione di lanciarsi in sfide a tutta velocità con divertenti tuffi finali dentro alla piscina alta 1,30 m.
Due scivoli divertenti tra spruzzi d’acqua e tuffi nella piscina baby alta 80 cm collocata dietro alla grande piscina olimpionica.